In collaboration with


instagram
whatsapp
image-242

SIGN UP FOR THE NEWSLETTER!

studiovinai-removebg-preview

KEEP IN TOUCH


facebook
instagram
whatsapp

info@mamaonjourney.com

Amore per la Casa

è 

Amore per l'Ambiente

Disclaimer: Mamaonjourney.com fa parte del Programma di affiliazione Amazon Services LLC: comprando dai link presenti in questo sito, potrei ricevere delle piccole commissioni. Il prezzo del prodotto finale resterà per te invariato. Grazie mille per il tuo supporto!

Come rendere questa combo possibile con detergenti Ecologici e biodegradabili

Cari genitori green, quest’anno la primavera porta splendide novità!

Come ogni anno, sarete presi anche voi dall’euforia che i primi giorni caldi portano con sé: le giornate si allungano, i primi fiorellini fanno capolino fra i fili d’erba, i primi germogli appaiono sui rami fin’ora tristi e secchi.

Sta arrivando la primavera, e con lei arriva anche il momento di pensare a noi e alla casa, come un rito ancestrale in cui si ci risveglia dal torpore invernale, e arriva il momento in cui bisogno rinfrescarsi e rinfrescare le nostre case.

Quanti di voi saranno impegnati nelle proverbiali pulizie di primavera?

E quanti hanno pensato che quest’anno è ora di farle tenendo in considerazione il nostro caro pianeta?

 

Pochi sono al corrente dell’enorme danno ambientale che causano detersive chimici che usiamo tutti i giorni nelle nostre case. Come? I detersivi chimici sono derivati del petrolio, risultano quindi non biodegradabili e una volta “sciacquati” via nei nostri rubinetti finiscono nei nostri fiumi, nei nostri terreni e nei nostri mari (e di conseguenza nei nostril bicchieri, nei nostri piatti e sulle nostre pelli).

 

Ormai mi conoscete, e saprete bene quanto mi sta a cuore la salvaguardia dell’ambiente che lasceremo un giorno in eredità ai nostri figli.

 

Ma come possiamo aiutare il nostro pianeta, svolgendo comunque le normali attività quotidiane? Con semplici azioni responsabili che hanno un impatto positivo sulla nostra famiglia e sull’ambiente, come quello di acquistare detergenti ecologici, certificati, di origine esclusivamente vegetale.

 

Oggi vi voglio parlare di un prodotto 100% Made in Italy, con cui condivido gli stessi valori della difesa dell’ambiente e della sostenibilità.

Si tratta di STRONG, uno Sgrassatore Ecologico Ultraconcentrato a Base di Estratti e Derivati Vegetali appositamente studiato per detergere a fondo e igienizzare qualunque tipo di materiale lavabile. Non solo è interamente biodegradabile e non nocivo (né per l’ambiente, né per i nostri bimbi), ma da un contributo attivo all'ecosistema riducendo immediatamente la quantità di plastica smaltita dalle famiglie. 

 

Non appena aperto, sarete piacevolmente sorpresi da un buon profumo di pulito, di fiori, di natura. Nulla a che vedere con i soliti detergenti chimici!

Ma come si usa questo detergente naturale?

 

Una sola bottiglia di STRONG contiene il refill per creare da 17 a 33 flaconi (a seconda della diluizione) di altri prodotti con flacone/spruzzino che altrimenti avrebbero un solo  ciclo usa e getta. 

 

É finito il "Vetril"? Basta togliere lo spruzzino, aggiungere poco meno di mezza tazzina di STRONG e acqua fino all'orlo e avvito lo spruzzino.  

A casa è finito lo "Chante Clair sgrassatore"? Basta togliere lo spruzzino, aggiungere una tazzina colma di STRONG e acqua fino all'orlo e riavvitare lo spruzzino.

 Così all'infinito...o almeno fino a quando lo spruzzino si rompe. ;)

ScreenShot2021-02-20at4.12.56PM
ScreenShot2021-02-20at4.46.34PM

La missione di questa meravigliosa azienda (Oasi Altea), però, non si ferma qui.

Per compensare l'impronta ambientale che inevitabilmente lasciano le bottiglie di plastica che buttiamo via ogni giorno, si impegnano a piantare alberi in giro per il mondo. 

 

Pianteranno un albero ogni 50 bottiglie acquistate dai loro clienti.

Da ogni singolo albero creano un doppio valore: 

Impatto ambientale: vanno a compensare l’anidrite carbonica emessa durante la produzione delle bottiglie di plastica.

Impatto sociale: vanno a sostenere le comunità locali in varie parti della terra che prendendosi cura degli alberi che piantano, gioveranno dei frutti prodotti.

 

 

Perchè mi piace:

 

Per il suo elevato potere detergente:

 

✅Rimuove facilmente tutti i tipi di sporco, anche quello più pesante ed ostinato come: unto, oli e grassi, inchiostri e pennarelli, timbri, residui di vernice, tinta e smalto, colla, morchie, smog, fumi di scarico
e fuliggine, cera, catrame, tracce organiche, muffa, ecc... 


✅Toglie macchie da divani e poltrone in pelle o tessuto. 


✅Disgrega ed elimina gli odori dalle superfici trattate 


 

E' indicato per elettrodomestici, piani cottura e di lavoro, forni, cappe, vetri, specchi, serramenti, pavimenti e rivestimenti, ascensori, arredi, scaffali, scrivanie, sanitari, lavandini, wc, rubinetterie, moquette, zerbini, macchinari industriali, automobili, motociclette, biciclette, motori, strumenti e attrezzature di lavoro, ecc

Non ha alcun simbolo di pericolo.

 

Non ha controindicazioni o pericolosità per l'uomo, gli animali e l'ambiente.

Non emette vapori nocivi
, è fatto di materie prime eco-sostenibili
 & rapidamente biodegradabile (e non è infiammabile).

 

Sono inoltre convinta che la natura ci offra già tutto ciò di cui abbiamo bisogno, senza dover riccorere a prodotti che derivano dalla raffinazione del petrolio.

 

Perchè non imparare ad affidarci a lei?

 

 

 

Clicca qui, avrai automaticamente lo sconto del 20% inserito nel tuo account cliente. Da provare!!

 

 

 

 

 

 

IMG2552.JPG
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder