In collaboration with


instagram
whatsapp
image-242

SIGN UP FOR THE NEWSLETTER!

studiovinai-removebg-preview

KEEP IN TOUCH


facebook
instagram
whatsapp

info@mamaonjourney.com

Monitor Lollipop Smart Baby Camera

Disclaimer: Mamaonjourney.com fa parte del Programma di affiliazione Amazon Services LLC: comprando dai link presenti in questo sito, potrei ricevere delle piccole commissioni. Il prezzo del prodotto finale resterà per te invariato. Grazie mille per il tuo supporto!

unboxing.jpeg

Ciao mamme e papà!

 

Qualche tempo fa vi ho parlato di un grande alleato tecnologico per i genitori, il monitor del respiro (usato per prevenire la morte in culla), e della controversia che scatena fra genitori e pediatri, in quanto questi ultimi dubitano della reale efficienza e utilità di questi monitor.

 

Oggi invece voglio parlarvi di un altro alleato, che trova tutti d’accordo sulla sua utilità: il monitor Lollipop Baby Camera, per controllare i nostri piccoli anche quando non siamo al loro fianco.

 

Ho avuto modo di provarla per un po’, e me ne sono completamente innamorata.

Il design super accattivante e moderno rende questo monitor molto flessibile ed adattabile. Lo si può installare veramente ovunque. Sul muro (appeso al supporto a forma di ramo che viene inviato in dotazione), alla culla, al lettino a sbarre, ad una mensola, ad un armadio.

Lo si può anche appoggiare semplicemente su una superficie orizzontale come un comodino.

Ciò è possibile grazie alla sua forma snodabile a “lecca lecca”. La “coda” di Lollipop Baby Camera è prensile: il silicone semi rigido con cui è fatta funziona infatti come un gancio.

Una volta scelto il posto ed agganciato, il monitor è pronto per funzionare: dall’App si collega alla rete WIFI di casa, e il gioco è fatto!

Le classiche funzioni dei monitor per bambini (visualizzazione live, visione notturna e rilevamento del pianto e del passaggio) sono potenziate, la qualità della visione notturna è nitidissima.

Lollipop Baby Camera ha anche la funzione di salvataggio della cronologia dei dati, visibile attraverso app (non c’è quindi un’unità genitore), per non perdere neanche un momento di quando siamo lontani dai nostri cuccioli, e poterlo andare a ricercare nel tempo.

Le funzioni che sto amando di più però sono:

 

 

camera.jpeg
visione notturna.jpeg
uno

Lollipop Baby Camera fa anche da DJ, in quanto si può scegliere dall’app sul telefono che musica suonare per tranquillizzare i piccoli 😍 si può scegliere fra musica classica come Mozart, Chopin, o Rachmaninov, o di riprodurre i rumori bianchi che aiutano a far addormentare i bambini. Liam adesso ogni mattina come si sveglia mi chiede “Musica!” e resta poi a letto ad ascoltarsi la sua bella musica classica.

La possibilità di monitorare la qualità del sonno. I primi 30 giorni di uso di questa funzionalità sono sono gratuiti: Lollipop registrerà le fasi di sonno e di veglia del bambino durante la notte e durante i pisolini, in modo da poter vedere quanto effettivamente riposano. Utilissima nel mio caso, perché Liam ha moltissimi risvegli fisiologici, e ho finalmente potuto capire quante volte effettivamente si sveglia la notte (le parti tratteggiate in azzurrino chiaro)..

due
sleep track.jpeg
tre-removebg-preview

Lollipop Baby Camera offre anche la possibilità di registrare i livelli di temperatura, umidità e qualità dell'aria collegando il monitor ad un sensore (Lollipop Smart Sensor).

 

Tirando le somme, questo monitor è davvero un ottimo prodotto in termine di qualità prezzo. E il loro servizio clienti è impeccabile, sperimentato sulla nostra pelle!

Super Approvato quindi!

Potete acquistarlo da questo link di sotto: 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder